Una piattaforma mediterranea per lo sviluppo sostenibile

Una piattaforma mediterranea per lo sviluppo sostenibile

Per il sesto anno consecutivo, Business Sweden in Italia organizza uno stand svedese a Ecomondo con l’obiettivo di promuovere la sostenibilità svedese e le nostre società nel settore. Quest’anno 10 aziende parteciperanno con Business Sweden a Ecomondo: il forum più importante in Italia per l’innovazione ecologica.

Ecomondo è la piattaforma di riferimento per il bacino del Mediterraneo dedicata alle principali strategie europee e internazionali per l’innovazione ecologica e la trasformazione dei rifiuti in risorsa.
E ‘anche il forum ideale dove le aziende espositrici possono incontrare concorrenti delle imprese, pubblica nazionale e internazionale / partner privati e nuovi target di clienti dell’industria, dei servizi, la costruzione, le amministrazioni di servizio pubblico e di utility.

Focus dell’edizione 2014: Rifiuti e rifiuti organici, Oro blu, reclamano Expo, INERTECH, acqua, aria, industria, bioeconomia, città bio-based intelligenti e comunità, architettura sostenibile, la ricerca e l’innovazione.

Quest’anno, Business Sweden in Italia investirà più tempo in attività di promozione, prima e durante la manifestazione per essere in grado di offrire una gestione e supporto del progetto ancora più solida alle società partner. Le aziende con cui Business Sweden collaborerà a Ecomondo sono; Atlas Copco, Flexus, Götaverken Miljö, Tetra Pak, Volvo Trucks, MRT International, Camfil, Ecoloo, Inresol & Cleanergy.

Ecomondo a Rimini dal 5 al 8 novembre 2014.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin