Esistono molti tipi di eventi, ma non sempre sono adeguati alle proprie esigenze. Proprio per questo motivo possiamo studiare per voi degli eventi su misura, adatti esattamente per le vostre necessità aziendali.
Assosvezia mette a disposizione le sue competenze e il suo staff per realizzare eventi, incontri e seminari dal tocco svedese. La nostra pluriennale esperienza nell’organizzazione di eventi di alto livello per diversi settori industriali ci rende il vostro partner ideale.
Che siano rivolti ai vostri clienti, stakeholder o collaboratori, lo staff di Assosvezia si occuperà di tutte le fasi della creazione dell’evento: dalla ricerca e selezione di location di prestigio, relatori e catering, fino allo svolgimento.
Incontri e riunioni importanti necessitano di spazi adeguati. A volte le aziende hanno a disposizione questo tipo di spazi presso la loro sede, in altri casi una location diversa è quel che ci vuole per aggiungere valore all’incontro.
Assosvezia vi viene incontro con sale riunioni, coffee break e business lunch nel cuore di Milano. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a creare l’ambiente ideale per le riunioni con i vostri clienti più importanti o per favorire il lavoro di squadra del top management.
Chi lavora con le aziende svedesi lo sa, a volte c’è bisogno di tradurre dei documenti dallo svedese all’italiano. Non solo le aziende, ma anche i privati possono aver bisogno dell’aiuto di un traduttore professionista per venire a capo di situazioni importanti e, linguisticamente, poco chiare.
Assosvezia può esservi utile con il suo servizio di traduzioni:
Con noi non c’è il rischio di far confusione tra le lingue!
"*" indica i campi obbligatori
Più di 70 aziende hanno già scelto di entrare a far parte del nostro business network italo-svedese. Cogli tutte le opportunità che la nostra community può offrirti, associati subito ad Assosvezia!
CAMERA DI COMMERCIO ITALO-SVEDESE ASSOSVEZIA
via Agnello 6/1 – 20121 Milano
Tel: + 39 02 877524 | Email: info@assosvezia.it
P.IVA: 05603110965 – CF: 97137840159
Credit by Bryan SRL