Parte l’Alfa Laval Tour 2014

Parte l’Alfa Laval Tour 2014

Truck_image_300dpi

A bordo di un truck Volvo le soluzioni tecnologiche più innovative di Alfa Laval incontrano le aziende su e giù per l’Italia

L’Alfa Laval Tour è un esempio tangibile del networking fra i nostri soci che sviluppano nuove sinergie. Alfa Laval e Volvo Trucks, la tecnologia di oggi apre nuove strade al domani.

L’innovazione tecnologica di Alfa Laval a bordo di un truck Volvo di ultima generazione porterà i prodotti e le innovazioni per il settore dell’industria alimentare, delle bevande e dei prodotti caseari direttamente presso le aziende clienti. Il Tour, ideato da Alfa Laval – leader globale nella fornitura di componenti e soluzioni ingegneristiche basate sulle tecnologie dello scambio termico, separazione e movimentazione dei fluidi, presente in Italia da oltre 100 anni – e realizzato in collaborazione con Tetra Pak, partirà da Monza per raggiungere la sua prima tappa a Parma il 6 ottobre. Lo speciale showroom mobile mostrerà ai visitatori le soluzioni e i prodotti più innovativi di casa Alfa Laval per l’industria alimentare: valvole, pompe, accessori per la pulizia dei serbatoi, scambiatori di calore e riempitrici asettiche.

“Con questa iniziativa, Alfa Laval desidera rinnovare l’impegno ad essere sempre più vicino ai clienti. Durante ogni tappa, in ogni sito produttivo, i nostri esperti saranno a completa disposizione delle aziende per mostrare come i nostri prodotti preparino le aziende di oggi a competere sui mercati di domani” afferma Sergio Hicke, managing director di Alfa Laval in Italia“.

Successivamente il truck dell’Alfa Laval Tour proseguirà nella zona piemontese facendo tappa a Torino e Cuneo, e successivamente nel Sud Italia, nelle province Napoli, Salerno, Foggia e Taranto. Con oltre 15 tappe italiane e 3000 km di percorso, l’Alfa Laval Tour 2014 arriverà al Cibus Tec a Parma, l’evento di riferimento per l’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare, e rimarrà a disposizione del pubblico per tutta la durata della fiera, dal 28 al 31 ottobre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin