Nuovo socio: AB INDUSTRIETECHNIK

Nuovo socio: AB INDUSTRIETECHNIK

AB REGIN, Kallered, è una multinazionale svedese costituita nel 1947, tra i leader europei nel settore della regolazione automatica degli impianti tecnologici negli edifici residenziali, commerciali e industriali e nei sistemi di Building Automation finalizzati, in particolare, alla massima efficienza energetica.

Regin è presente con filiali, distributori e system integrators in oltre 70 paesi nel mondo dove vanta centinaia di prestigiose realizzazioni.

Sistemi complessi di Building Automation sono presenti nelle sedi o nei siti produttivi di importanti società svedesi come IKEA, ERIKSSON, TETRAPAK e VOLVO.

LINDAB, leader nella ventilazione, utilizza componenti di regolazione Regin nei propri prodotti.

L’acquisizione di AB INDUSTRIETECHNIK di Bressanone (BZ), il più grande in­vestimento realizzato all’estero da REGIN, con la complementarità delle rispettive gamme di prodotti di eccellenza, è un chiaro segnale della scelta strategica di Regin per un posizionamento stabile, tra i leader in Italia nel mercato di rife­rimento.

INDUSTRIETECHNIK, fondata nel 1981, è un costruttore italiano leader nei com­ponenti di regolazione per macchine e impianti di riscaldamento, condiziona­mento e refrigerazione. E’ presente capillarmente su tutto il territorio nazionale con una rete di agenzie e supporto tecnico ai clienti. Nel mondo esporta il 60% della sua produzione.

Per maggiori informazioni: www.industrietechnik.it – www.regincontrols.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin