Jenny Rahm nominata nuovo Presidente di Assosvezia

Jenny Rahm nominata nuovo Presidente di Assosvezia

Cambio al vertice: Roberto Rota passa il testimone a Jenny Rahm

Nel corso dell’ultima riunione del Consiglio di Assosvezia, il Presidente Roberto Rota ha comunicato la sua decisione di dimettersi dall’incarico per motivi personali. Subentra nella funzione Jenny Rahm, Managing Director di Mercuri International, che fino ad ora aveva ricoperto il ruolo di Vice Presidente di Assosvezia insieme a Giovanna ArdoinoWelfare Policies & People Care Coordinator di SKF Industrie | Console Generale Onorario di Svezia per il Piemonte e la Valle d’Aosta.
Roberto Rota, General Manager di Atlas Copco Italia, rimarrà all’interno del CdA di Assosvezia con il ruolo di Consigliere fino alla scadenza naturale del suo mandato.

A nome di tutte le aziende della nostra business community italo-svedese ringraziamo Roberto Rota per il tempo e il grande impegno dedicati ad Assosvezia e diamo il benvenuto al nuovo Presidente Jenny Rahm, che certamente saprà portare avanti la crescita della Camera di Commercio iniziata dai suoi predecessori!


Jenny Rahm, svedese di nascita, oltre 20 anni fa si è trasferita in Italia per motivi di studio e da quel momento non l’ha più lasciata. A seguito di un periodo presso Deloitte Consulting, dal 2004 lavora in Mercuri International, multinazionale svedese leader a livello mondiale nell’ambito della consulenza e della formazione sales dedicata alle aziende. Dal 2007 ricopre il ruolo di Managing Director per l’Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin