Anna Maria Corazza Bildt interviene a un seminario sull’attività imprenditoriale italo-svedese

Data: 11-06-2013  

Anna Maria Corazza Bildt interviene a un seminario sull’attività imprenditoriale italo-svedese

In occasione della Festa Nazionale svedese il 6 giugno, l’Ambasciata di Svezia, la Camera di Commercio Italo-Svedese Assosvezia e Business Sweden hanno organizzato un incontro tra aziende svedesi in Italia. L’evento è stato ospitato dall’Ambasciatore di Svezia, Ruth Jacoby e ha dato l’opportunità alle aziende partecipanti di condividere le loro esperienze imprenditoriali.

L’ospite d’onore Anna Maria Corazza Bildt, membro del Parlamento Europeo e imprenditrice, è intervenuta con un discorso molto apprezzato sulle sfide e le opportunità dell’attività imprenditoriale italo-svedese in una prospettiva europea. Ha partecipato anche Riccardo Monti, presidente dell’ICE e Consigliere per l’internazionalizzazione del Ministro dello Sviluppo Economico.

Dopo il seminario la cantante lirica Katarina Agorelius si è esibita con la solenne esecuzione dell’inno nazionale svedese e italiano. Il pomeriggio si è concluso con un ricevimento nel giardino della Residenza, dove lo Chef dell’Ambasciata ha offerto un assaggio di prelibatezze svedesi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin