Crowe Global si rafforza in Italia: nasce la Crowe Bompani SpA

Crowe Global si rafforza in Italia: nasce la Crowe Bompani SpA

A seguito dell’operazione di fusione tra la Crowe AS SpA e la UHY Bompani Srl con effetto 1 novembre c.a., il network Crowe Global rafforza ulteriormente la sua posizione in Italia puntando ad ulteriori prospettive di crescita. Con questa operazione UHY Bompani Srl confluisce in Crowe AS che assume la denominazione Crowe Bompani SpA.

La nuova società potrà contare su 7 uffici in Italia (Milano, Roma, Torino, Brescia, Padova, Genova e Pisa), 3 desk (Firenze, Napoli e Bari) ed un organico di circa 140 persone, di cui 10 soci/amministratori (Andrea Fantechi, Sandro Iannucci, Giovanni Paschero, Alessandro Rebora, Gabriella Ricciardi, Sabrina Rigo, Alessandro Ruina, Giovanni Santoro, Fabio Sardelli e Simone Sartini.

Il Dott. Giovanni Santoro, Amministratore Delegato della nuova società, dichiara: “Questa operazione rende la nostra società più forte ed in grado di fornire servizi sempre più qualificati alla clientela. Inoltre, questa operazione ci conforta nel proseguire la strategia perseguita negli ultimi anni. Se oggi siamo un’azienda di successo e capace di attrarre altre società di revisione e consulenza, lo dobbiamo principalmente agli sforzi profusi nel rendere coeso ed estremamente motivato il nostro team di professionisti e staff, nell’ottenere e mantenere la massima fiducia dei nostri clienti e nel fornire servizi di qualità eccellente, un approccio premiante in un contesto in cui le condizioni economiche del nostro Paese hanno reso le aziende italiane e multinazionali sempre più esigenti”.

Il Dott. Andrea Fantechi, Amministratore Delegato di UHY Bompani, aggiunge “Ciò che ha convinto me e gli altri soci, Gabriella Ricciardi e Simone Sartini, a sposare il progetto di aggregazione con Crowe AS è stato, non solo il desiderio di lavorare in una famiglia di professionisti più ampia e completa e avere a disposizione una rete globale di maggiori dimensioni come quella di Crowe Global (presente in ben 146 Paesi con oltre 44.000 professionisti), ma anche di fare leva su una serie di servizi di consulenza aggiuntivi rispetto a quelli di Auditing&Assurance (Financial Advisory, Risk management & Compliance, IT & Quality Advisory, Accounting Services, Forensic Accounting e Management Consulting) che Crowe AS aveva già sviluppato e che ora anche noi potremo offrire alla nostra clientela”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin