Fondata nel 1995, Transcom fornisce servizi di customer experience (CX) evoluti e digitali ad alcuni dei brand più ambiziosi al mondo. Oltre 300 clienti fra cui e-commerce, fintech e telco si affidano a noi per servizi on-, off- e nearshoring.
Forti di una presenza globale, contiamo più di 30.000 specialisti attraverso 85 contact center e una vasta rete di agenti in work@home in 27 paesi.
Proponiamo le migliori esperienze nei servizi di customer care, vendita, moderazione dei contenuti e back office.
In Italia siamo presente da oltre 20 anni, con sedi a Milano, La Spezia, Prato, Roma, Lecce, Rende (CS). Inoltre, il footprint internazionale, consente di fornire servizi per il mercato italiano da vari siti On Shore, Near Shore e Offshore (Croazia, Albania, Ungheria, Polonia e Tunisia).
CAMERA DI COMMERCIO ITALO-SVEDESE ASSOSVEZIA
via Agnello 6/1 – 20121 Milano
Tel: + 39 02 877524 | Email: info@assosvezia.it
P.IVA: 05603110965 – CF: 97137840159
Credit by Bryan SRL