Transcom

Transcom è leader globale della Customer Experience. Offre servizi di assistenza, content moderation, vendita, supporto tecnico e gestione del credito integrando le migliori innovazioni tecnologiche presenti sul mercato con il proprio network di contact center.

Grazie alla pluriennale esperienza, alle soluzioni digitali e al potenziale offerto dall’AI, Transcom è in grado di proporre servizi dagli elevati standard qualitativi. Come profondo conoscitore dei processi di gestione delle relazioni con la clientela, sa anticipare le nuove tendenze per creare un diverso modo di concepire la Customer Experience promuovendo elevati livelli di soddisfazione della clientela e riduzione dei costi operativi.

Forte di una presenza internazionale, conta più di 30.000 specialisti in oltre 90 siti in 29 Paesi, che propongono servizi in 33 lingue a grandi brand, in diversi settori. In Italia è presente da oltre 20 anni, con sedi a Milano, La Spezia, Roma, Lecce, Rende (CS). Inoltre, il footprint internazionale, consente di fornire servizi per il mercato italiano da vari siti On Shore, Near Shore e Offshore tra cui Albania, Ungheria, Polonia, Tunisia, Egitto e altri.

COntatti

Indirizzo

Palazzo Canova 4° Piano, Centro Direzionale MI2, 20054 Segrate MI