
SAVE THE DATE: 11 dicembre ore 19:00 | Società del Giardino
Manca poco a dicembre, il mese più magico di tutto l’anno.
Come sempre, la Camera di Commercio Italo-Svedese Assosvezia coglie l’occasione per organizzare la serata più attesa di tutto l’anno, la Cena di Gala di Santa Lucia, per festeggiare insieme a tutta la business community svedese l’anno di lavoro e crescita realizzato dalle aziende. È questa l’occasione perfetta per festeggiare la santa più amata di tutta la Scandinavia, Santa Lucia, di origini italiane e quindi perfetta congiunzione tra i due Paesi che Assosvezia rappresenta.
La serata avrà inizio con un aperitivo di networking, per poi continuare con la cena vera e propria, raffinata e tradizionale. Durante la cena due saranno i momenti da attendere con il fiato sospeso: la premiazione dell’Assosvezia Sustainability Award e l’esibizione del coro di Santa Lucia.
Come sempre, non mancheranno le istituzioni ancora una volta a diretto contatto con le aziende svedesi in Italia, e quest’anno la nostra Cena di Gala sarà l’occasione per poter fare la conoscenza del neo Ambasciatore di Svezia in Italia: Karin Höglund. Diplomatica di Stoccolma, che è subentrata a Jan Björklund, il quale ha concluso il suo mandato.
Condivideremo maggiori informazioni a breve.