Trippus

Siamo forti della nostra unicità, la fusione tra know-how, innovazione tecnologica, creatività e visione strategica per sviluppare i tuoi eventi in modo completo – prima, durante e dopo.
Fondata nel 2000 con sede a Uppsala, e operativa in altri paesi europei, Trippus è un’azienda tecnologica leader nello sviluppo di soluzioni web-based per il settore degli eventi. Il prodotto è distribuito in licenza d’uso in modalità Saas (Software as a Service), il che significa scalabilità e robustezza.

Trippus aiuta gli organizzatori a creare eventi di successo con servizi leader di mercato.

• One-stop-shop
Ottieni il controllo di tutti i tuoi eventi in un’unica piattaforma, per digitalizzare la segreteria organizzativa di qualsiasi tipo di evento, da una cena di gala ad un forum itinerante.

• Personale dedicato
Siamo un team di 40+ persone appassionate al mondo degli eventi. Con Trippus hai sempre un project manager a te dedicato, liberando tempo prezioso per altri importanti task di progettazione!

• Sicurezza
I dati che raccogliamo appartengono a te e a nessun altro. Abbiamo implementato l’attuale framework GDPR e i nostri server sono ubicati in Svezia.

• Efficientamento e ottimizzazione
Abbiamo progettato Trippus affinché tu possa allestire il tuo evento in modo rapido e completo.

Servizi leader di mercato per tutti i tuoi eventi in un unico strumento

Sono più di 200 gli Eventi che ogni giorno vengono creati in piattaforma dai nostri Clienti, siano essi in presenza, in forma ibrida o interamente digitali.

Your events. Your brand.
Personalizziamo app per eventi, pagine web per eventi, biglietti elettronici, stampa badge, piattaforme digitali e altro ancora con il tuo profilo grafico.

Trippus | il Tuo evento in un unico Strumento
Abbiamo sviluppato Trippus come strumento di gestione a 360° per eventi. Un tool Intuitivo che potrai attivare, configurare e implementare autonomamente in pochi click!
Molti lo hanno già fatto – chiedeteci come!

COntatti

Indirizzo