Nuovo socio: NEFAB

Nuovo socio: NEFAB

nefabNefab (Nordgren Emballage FABrik) è stata fondata nel 1929 da Sigurd Nordgren ad Ovanaker, piccolo centro sito nelle Hälsingland svedesi, a 300 km circa a nord di Stoccolma.
Accresciuta la capacità industriale in Svezia da figlio, Hans–Elov, negli anni 60 e 70, l’azienda è poi stata elevata a livello internazionale negli anni ’80 dalla terza generazione Nordgren, ovvero Ing-Marie insieme con il marito Jochum Pihl.
Da qualche anno ha fatto il proprio ingresso in azienda la quarta generazione della famiglia Nordgren.

Oggi, Nefab, con i suoi oltre 3.000 dipendenti e 400 M € di fatturato consolidato, è considerata la multinazionale per eccellenza nel settore dell’imballaggio industriale per trasporto e movimentazione. Dalle proprie 36 sedi nel mondo è in grado di offrire soluzioni complesse di imballaggio per prodotti pesanti, vulnerabili e di valore presso ogni località industriale del mondo. I settori principali di attività sono quelli delle Telecomunicazioni, Energia, Industria , Aerospaziale , Medicale ed Oil&Gas. Con un team di ingegneria di 120 persone nel mondo, fully dedicated alla progettazione di imballaggi complessi e multi-materiale, Nefab offre alla propria clientela una scelta non arbitraria di soluzioni complesse, a partire dalle materie prime, ai semilavorati e prodotti finiti.

La filiale italiana di Nefab è stata fondata nel 1997 ed ha sede a Paderno Dugnano (MI) con magazzini operativi in Lombardia, Veneto e Puglia, con operatività in tutta Italia.
nefab 2

Per approfondimenti potete consultare i nostri siti web:
www.nefab.com
www.nefab.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin