Nuovo socio – Blå Station

Nuovo socio – Blå Station

Blå Station, uno dei produttori svedesi di design più stimati, è ora presente con la sua vasta gamma di prodotti ingegnosi e ben realizzati nel centro di Milano. L’azienda è conosciuta per un design che oltre ad essere ispirato dalle sfide contemporanee presenta delle soluzioni tecniche avanzate e prettamente funzionali.

Per scelta aziendale, con grande attenzione alla sostenibilità e al fine di rispettare i canoni per uno sviluppo sostenibile, i prodotti di Blå Station vengono realizzati con materie prime reperite in loco e per questo sono interamente made in Sweden.

Il design è caratterizzato da un convincente aspetto nordico e allo stesso tempo contemporaneamente internazionale. Insieme ai suoi designers, Blå Station va oltre la semplice caccia di nuovi trend, ricercando soluzioni e tipologie creative per una società dove i cambiamenti di vita di casa e lavoro presentano tante sfide per quanto riguarda l’arredamento.

Fra i classici di Blå Station si trova OPPO di Stefan Borselius, una poltrona girevole che con le sue forme morbide e sinuose riesce a invocare la sua presenza in qualsiasi ambiente. O altrimenti, la tanto celebrata DENT di Jon Lindström e Henrik Kjellberg, una sedia impilabile dove da una normale impiallacciatura è stata creata una forma 3D.


Milan Showroom – Via Osti, 3
www.blastation.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin