Nuovo socio: AxFlow

Nuovo socio: AxFlow

socio assosvezia camera di commercio italia svezia axflow
AxFlow S.p.A. è la società Italiana del gruppo svedese AxFlow, leader in Europa nella distribuzione di pompe volumetriche e di altri prodotti per il trasferimento, dosaggio, miscelazione e controllo dei liquidi nell’industria di processo.

Il gruppo AxFlow è parte di un grande gruppo distributivo Svedese, Axel Johnson International, a sua volta parte del gigante della distribuzione Axel Johnson AB (20.000 dipendenti e quasi 70 miliardi di corone svedesi di fatturato nel 2014).

AxFlow è presente in tutti i principali paesi dell’Unione Europea, con quasi 500 dipendenti in 25 nazioni e un fatturato complessivo nel 2014 di oltre 1.5 miliardi di corone svedesi, pari a circa 160 milioni di Euro.

AxFlow si propone in tutt’Europa come lo specialista nelle tecnologie di pompaggio, trasferimento e dosaggio di liquidi industriali in tutti i processi più impegnativi e delicati e annovera tra i suoi clienti le principali società dei settori chimico e petrolchimico, alimentare, energetico, trattamento acque ed ecologia, oltre alle maggiori società di ingegneria.

I nostri fornitori sono grandi realtà multinazionali, ciascuna leader nel proprio segmento di riferimento, produttrici di pompe, analizzatori e agitatori di alta qualità, secondo i principali standard internazionali.

La nostra visione:

siamo il punto di collegamento naturale tra l’industria di processo europea ed i principali produttori mondiali di macchinari per il trasferimento dei liquidi

La nostra missione:

siamo una società europea, esperta di applicazioni e servizi, focalizzata sul settore del trasferimento dei liquidi; distribuiamo prodotti leader di mercato per il trasferimento dei liquidi e vi aggiungiamo valore attraverso la selezione dei prodotti corretti, l’ingegneria di sistema, le attività di costruzione e di assistenza tecnica locale

I nostri valori:

  1. making things happen – realizziamo i nostri programmi

  2. good to work with – è bello lavorare con noi

  3. far-sighted – guardiamo avanti

I valori e la visione di AxFlow sono sintetizzati nel motto “fluidity.nonstop“, che riflette la costante preoccupazione di AxFlow di fornire al mercato industriale prodotti affidabili e adeguati al servizio previsto e di garantirne un funzionamento sicuro e durevole anche grazie alla capacità di offrire servizi logistici e post vendita di alto livello.

socio assosvezia camera di commercio italia svezia axflow

Attualmente AxFlow dispone in Italia di una rete di specialisti, basata negli uffici di Buccinasco, ma in fase di estensione in tutta Italia, per attività tecnico-commerciale, sistemistica e di assistenza tecnica ai clienti di tutti i segmenti industriali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin