INVITO | APERIWORKSHOP: 17 dicembre 2024 ore 17:00, via Agnello 6/1 – 4° piano
Care socie e associate di Assosvezia, Concludiamo l’anno con un ultimo incontro riservato alle donne di Assosvezia. Questa volta vi proponiamo un workshop intitolato “Diventi quello in cui credi”, incontro che sarà basato sull’analisi di quelle che sono le nostre credenze e convinzioni che definiscono chi siamo e come ci poniamo verso i nostri obiettivi e verso gli altri. Faremo attività pratiche che potranno coinvolgere direttamente le partecipanti guidate dalle health coach Lidia La Salandra e Romina Corbara.
Durante questo incontro, avremo l’opportunità di esplorare il potere trasformativo delle nostre convinzioni. È sorprendente quanto le nostre credenze possano influenzare il nostro modo di pensare e agire ed è per questo diventa importante comprendere come:
LE TUE CONVINZIONI si trasformano nei tuoi pensieri ciò che credi ha un impatto diretto su come percepisci il mondo;
I TUOI PENSIERI si concretizzano nelle tue parole, le idee che coltivi si riflettono in ciò che esprimi verbalmente;
LE TUE PAROLE si traducono in azioni ciò che dici può motivarti a intraprendere determinati comportamenti;
LE TUE AZIONI si solidificano in abitudini le azioni ripetute nel tempo diventano parte integrante della tua routine quotidiana;
LE TUE ABITUDINI si trasformano nei tuoi valori, ciò che fai regolarmente definisce dove poni l’attenzione e consideri importante per la tua vita;
I TUOI VALORI si plasmano nel tuo DESTINO, il tuo cammino di vita è fortemente influenzato da ciò in cui credi profondamente.
Vi aspettiamo numerose, ma attenzione, i posti sono limitati! Assicuratevi il vostro scrivendo a info@assosvezia.it
L’incontro si terrà presso la sede di Assosvezia a Milano (via Agnello 6/1).