Un Midsommar a Sorpresa

Date: 25-06-2020  25-06-2020

Un Midsommar a Sorpresa

La sera del 25 giugno 2020, insieme ai nostri soci e associati, abbiamo festeggiato il Midsommar!

È stato un aperitivo a sorpresa, organizzato in collaborazione con IKEA Italia. Quando ormai ogni speranza sembrava persa e la nostra tanto attesa Festa di Midsommar era stata già annullata non ci siamo dati per vinti.
Non volevamo arrenderci alle restrizioni di questi
tempi difficili perché, per noi, celebrare i valori svedesi e tener saldi i legami tra le aziende svedesi, era troppo importante per rinunciare.
Abbiamo trasferito online la festa, ma non ci siamo fermati qui: grazie al supporto di IKEA Italia tutti i partecipanti hanno ricevuto un pacco sorpresa contenente un leggero aperitivo per due persone ?.
Abbiamo brindato a distanza ma insieme, accompagnati dalle parole del Presidente Roberto Rota, dalle note del gruppo STAAR (Vittoria Tedeschi , Gianluca Tancioni, Maurizio Mariani, Valerio De Stasio) e del compositore Pietro Borradori. Anche l’ Ambasciata di Svezia in Italia ci ha mandato i suoi saluti tramite il Ministro Consigliere Niklas Wiberg e Anna Brännström dell’Istituto Culturale Nordico ci ha raccontato dell’origine della canzone Helan Går.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, come detto più volte, #RifioriremoInsieme! ?


LE EDIZIONI PRECEDENTI

2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015

SHARE ON SOCIAL