Benvenuto in Assosvezia – la Camera di Commercio Italo-Svedese

Cena di Gala di Santa Lucia

B_AssoSveziaSLuciaCena_0010A

ATTENZIONE: I posti per la Cena di Gala sono esauriti. Per essere inseriti nella lista d’attesa vi preghiamo di mandare una mail all’indirizzo: info@assosvezia.it o di contattarci al numero 02 877524.

 

La tradizionale ed esclusiva Cena di Gala di Santa Lucia

Non perdete l’occasione di invitare i vostri colleghi, clienti, fornitori, familiari e amici a passare una serata immersi nella tradizione culinaria e culturale svedese!

La Cena di Gala si svolgerà il 10 dicembre presso la prestigiosa Società del Giardino di Milano e sarà curata dagli chef di Björk Swedish Brasserie, con la partecipazione di cuochi diplomati all’Accademia di Grythyttan, Svezia. Il menù della cena sarà all’insegna della tradizione con i più tipici e gustosi specialità del tanto atteso Julbord.

La serata, che vedrà come ospite d’onore l’Ambasciatore di Svezia in Italia Robert Rydberg, sarà allietata dalla performance del coro di Santa Lucia del Conservatorio Nordiska Musikgymnasiet di Stoccolma che si esibirà con i suoi suggestivi canti, ricreando l’atmosfera natalizia svedese.

Dress code: abito scuro

Comments on this entry are closed.

Articolo Precedente:

Articolo Successivo: